Tutte le informazioni sul paziente in una schermata

La cartella del paziente al centro

Con la cartella del paziente sviluppata da Cloudent, in una schermata ci sono sempre a disposizione tante informazioni utili sui trattamenti e sulla storia del paziente, come anche gli allegati. Tutte le operazioni legate al paziente partono dalla cartella, così da poter fare tutto, dal fissare un appuntamento a creare ed inviare una fattura elettronica.

Come usare la cartella del paziente di Cloudent 

Inserisci trattamenti

Da qui puoi iniziare subito il trattamento o registrare la condizione dei tuoi pazienti e aggiungere singole note sulla timeline.

Cronologia cartella clinica

Scorri verso il basso per vedere tutto quello che è successo al paziente durante l'intervento: Condizioni precedenti, trattamenti e note.

Sul lato destro dello schermo troverai sempre piccoli cartellini di aiuto contenenti informazioni rilevanti sui pazienti. Da qui è possibile vedere le radiografie dei pazienti, le foto, i piani di trattamento e molto altro ancora.

Informazioni sulla destra

Condizione attuale dei denti del paziente

Puoi determinare facilmente lo stato corrente dei denti del paziente.

Come inserire lo stato attuale dei denti

Il paziente di esempio è arrivato e vogliamo registrare lo stato attuale dei denti nel software

1. Clicca su nuovo stato

Per aggiungere un nuovo stato, cliccare sul tab "Nuovo stato" all'interno del software dentale e cercare uno stato o selezionare uno dei preferiti. Nel nostro caso, abbiamo cliccato su "Mancante".

2. Seleziona i denti

Si è aperta una finestra di pop-up dove selezionare i denti mancanti. Seleziona i denti: 21e 22 e fai clic sul pulsante "Aggiungi stato". La finestra di pop-up si chiude e viene aggiunto lo stato selezionato all'elenco di stato corrente del paziente.

3. Salvare stato

Se non c'è altro da aggiungere, cliccare sul pulsante "Aggiungi stato" per salvare lo stato nel sistema. Così viene aggiunto automaticamente alla sequenza temporale del paziente, che può essere visualizzata in qualsiasi momento in futuro.

Come inserire un trattamento

Dobbiamo effettuare l’estrazione di un dente sul nostro paziente di esempio, e registrarlo nel software

1. Clicca su nuovo trattamento

Per aggiungere un nuovo trattamento, clicca sul tab "Nuovo trattamento" e cerca un trattamento o seleziona uno dei preferiti. Nel nostro caso digitiamo "Estrazione" nella barra di ricerca.

2. Seleziona il dente

Una volta trovato il trattamento giusto nella finestra pop-up, puoi scegliere quale dente trattare. Seleziona il dente 15 e clicca su "Aggiungi trattamento".

3. Salvare trattamento

Quando non c'è altro da aggiungere, è sufficiente fare clic sul pulsante "Completa trattamento" per registrare il trattamento per il nostro paziente. Così viene aggiunto automaticamente alla sequenza temporale del paziente.

Suggerimenti per le procedure

Per trattamenti avanzati con maggiori dettagli

Carica immagini dalla scheda paziente

uoi visualizzare e caricare facilmente radiografie, immagini e documenti nella scheda del paziente dal cartellino Allegati.

Visualizza attività della scheda paziente

Scorrendo verso il basso nella scheda del paziente vedrai tutte le attività che tu e il tuo team avete registrato per il paziente. In questo modo troverai rapidamente tutte le informazioni necessarie sul paziente.

Prenotazione nuovo appuntamento

Cliccando sul pulsante "Aggiungi appuntamento" all'interno del cartellino Appuntamenti, si apre una nuova pagina con un calendario. Qui possiamo registrare direttamente un nuovo appuntamento per il paziente senza dover lasciare la scheda del paziente.

Registrazione note nella scheda paziente

Registra note nella scheda del paziente, anche in relazione con e-mail o chiamate in entrata, per rendere più facile l'accesso a queste informazioni in un secondo momento.

Emetti una fattura da un trattamento

Una volta registrato tutto nella scheda del paziente, con un semplice clic è possibile creare una fattura per quel particolare trattamento. Con questo, è possibile risparmiare innumerevoli clic e tempi di caricamento.

Piani di trattamento

Al cartellino piano di trattamento, è possibile visualizzare i piani di trattamento esistenti o crearne uno nuovo.

Passaggio senza interruzioni

Hai paura di dover affrontare delle difficoltà cambiando il tuo gestionale? 
Non preoccuparti, grazie alle moderne tecnologie ed al nostro team di programmatori, oggi il passaggio dei dati dal vecchio al nuovo sistema è molto semplice.

Interfaccia utente chiara e trasparente

Il software per dentisti Cloudent è stato testato per diversi mesi dagli stessi dentisti, così possiamo garantire che non si tratta di un programma generico, ma è specifico per gli studi dentistici. Tutte le caratteristiche richieste da un gestionale specifico e tutte le funzioni, saranno proprio la dove te le aspetti.

Testato nell'utilizzo quotidiano

Per noi è molto importante migliorare costantemente. Per questo dopo ogni segnalazione dei nostri utenti, implementiamo e raffiniamo il software. Non abbiamo paura di dire che il nostro è il programma più semplice da utilizzare, disponibile sul mercato.

Il gestionale più veloce sul mercato

Con la nostra interfaccia semplice ed intuitiva, l’inserimento dei dati di un paziente e la creazione di un trattamento è più veloce che sulla carta. Siamo sicuro di questo, perché lo abbiamo testato.

Prova il software per dentisti Cloudent

Registrati e inizia a utilizzarlo subito. Nessun costo di installazione. Prova gratuita per 14 giorni. 

SOFTWARE PER DENTISTI

+39 040 9835427

Aiuto

  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Cloudent

Cloudent Inc. - Tutti i diritti riservati 2020

+39 040 9835427 - arpad@cloudent.it - Trieste, Italia