Comunicazione avanzata con i pazienti

Ti piacerebbe avere a disposizione degli strumenti per poter comunicare con i pazienti in maniera semplice ed efficace senza dover far grandi investimenti in termini economici e di tempo?

Con gli strumenti di Cloudent per automatizzare il marketing potrai provare questa esperienza

Le funzioni importanti in un posto

La gestione dello studio dentistico può essere efficace se viene creata alle spalle una struttura chiara ed organizzata per la comunicazione verso i pazienti.
Un processo di automazione del marketing altamente efficiente all'interno di Cloudent ti aiuta a connetterti con i pazienti attraverso più interfacce.

 

Grazie ai richiami è possibile automatizzare la comunicazione con i pazienti. Verrà ricordato al paziente di ritornare per un controllo o per continuare una cura. Anche i promemoria per gli appuntamenti vengono inviati automaticamente ai pazienti via email e SMS.

Secondo un sondaggio effettuato su 1000 studi dentistici, con la funzione dei Richiami si può ridurre fino al 18% le telefonate che deve fare l’assistente manualmente.

Funzioni automatizzate

KÉP 

download-min.png
mail fattura.png

Notifiche SMS

Un’ottimo strumento per ricordare in automatico gli appuntamenti. Come con le e-mail, anche gli SMS sono personalizzabili e si possono attivare e disattivare a piacimento. Questo è il metodo più immediato per comunicare con i pazienti.

Notifiche E-mail

Il testo di ogni e-mail è personalizzabile, come anche l’oggetto. Si può decidere per ogni paziente se inviarle o meno. Il risultato di questa modalità di comunicazione sarà un maggior numeri nei pazienti che ritornato, in più con un’esperienza positiva, perché si presi maggiormente in considerazione.

sms promemoria.png
download.png

Richiami

Con l’aiuto della funzione dei Richiami, puoi mandare degli avvisi ai pazienti sulla base del tempo di guarigione di un trattamenti, oppure semplicemente per ricordagli le scadenze dei controlli. In questo modo incentiverai i pazienti a fissare un appuntamento.

Group 11.png

Direttore Clinica Dentissimi

Senza l'utilizzo dei richiami non potrei più immaginare la gestione quotidiana del mio studio.

Con le automazioni, rimarrà più

  tempo per le cose importanti                   

Con le comunicazioni gestite nel modo ottimale, aumentano i pazienti fissi e fedeli.

Un miglioramento oggettivo nei profitti, con uno sforzo minimo.

Passaggio senza interruzioni

Hai paura di dover affrontare delle difficoltà cambiando il tuo gestionale? 
Non preoccuparti, grazie alle moderne tecnologie ed al nostro team di programmatori, oggi il passaggio dei dati dal vecchio al nuovo sistema è molto semplice.

Cloudent fogászati szoftver grafikák

Interfaccia utente chiara e trasparente

Il software per dentisti Cloudent è stato testato per diversi mesi dagli stessi dentisti, così possiamo garantire che non si tratta di un programma generico, ma è specifico per gli studi dentistici. Tutte le caratteristiche richieste da un gestionale specifico e tutte le funzioni, saranno proprio la dove te le aspetti.

Testato nell'utilizzo quotidiano

Per noi è molto importante migliorare costantemente. Per questo dopo ogni segnalazione dei nostri utenti, implementiamo e raffiniamo il software. Non abbiamo paura di dire che il nostro è il programma più semplice da utilizzare, disponibile sul mercato.

Il gestionale più veloce sul mercato

Con la nostra interfaccia semplice ed intuitiva, l’inserimento dei dati di un paziente e la creazione di un trattamento è più veloce che sulla carta. Siamo sicuri di questo, perché lo abbiamo testato.

Prova il software per dentisti Cloudent

Registrati e inizia a utilizzarlo subito. Nessun costo di installazione. Prova gratuita per 14 giorni.