Tutte le informazioni sul paziente in una schermata

La cartella del paziente al centro

Con la cartella del paziente sviluppata da Cloudent, in una schermata ci sono sempre a disposizione tante informazioni utili sui trattamenti e sulla storia del paziente, come anche gli allegati. Tutte le operazioni legate al paziente partono dalla cartella, così da poter fare tutto, dal fissare un appuntamento a creare ed inviare una fattura elettronica.

Tutte le informazioni di cui hai bisogno. In un posto

Qua puoi vedere come si presenta la pagina per i trattamenti

piani_trattamento.png

Inizia a pianificare

Da qui è possibile registrare immediatamente i trattamenti  nel piani, separare i trattamenti per visite o appuntamenti, per rendere il piano di trattamento più trasparente per il paziente.

Sul lato destro dello schermo troverai sempre piccoli cartellini di aiuto contenenti informazioni rilevanti sui pazienti. Da qui è possibile vedere le radiografie dei pazienti, le foto, i piani di trattamento e molto altro ancora.

Piccoli cartellini informativi sulla destra

Risultato previsto dal trattamento

Lo schema dei denti mostra come cambierà la condizione del dente del paziente dopo il completamento del trattamento

Costo del trattamento

Qui si possono vedere i prezzi del trattamento.

Creiamo un piano di trattamento

Ecco come creare in velocità un piano di trattamento per un paziente

1. Clicca sul tasto “Aggiungi trattamento”

Per creare un trattamento, fare clic sul pulsante "Aggiungi trattamento" nella scheda Piani trattamento sul lato destro della scheda del paziente.

piani_trattamento2.png
cerca_trattamento.png
2. Cerchiamo il trattamento

Si apre una nuova pagina, in cui vediamo al centro la grafica del dente, le schede con informazioni sulla destra e una barra di ricerca per trovare il trattamento in centro. Digitare “impianto" nella barra di ricerca.

3. Scegliamo i denti

Si apre una finestra per selezionare quali denti necessitano di un impianto. Seleziona i denti 21, 22 e fai clic su "Aggiungi trattamento". Ciò chiude la finestra pop-up e aggiunge il trattamento selezionato al piano. Ripetere la stessa operazione per l'iniezione e l’inserimento della corona.

scelta denti.png
completa trattamento.png
4. Completare il trattamento

Per concludere il nostro piano di trattamento, basta semplicemente cliccare su “Salva” e chiedere la pagina. Il piano ora è pronto per essere inviato al paziente.

Suggerimenti per le procedure

Alcuni suggerimenti per i piani di trattamenti

Stato del piano

Quando il paziente accetta, cliccando sul tasto "Firma piano", questo viene bloccato e non sarà più modificabile. In questo modo non si rischierà di fare errori accidentali o ritrovarsi con differenze tra quanto firmato dal paziente e le informazioni all'interno di Cloudent.

firma piano.png
raggix.png

Visualizzazione radiografie e fotografie

Le radiografie e le fotografie dei pazienti saranno sempre a portata di mano durante la preparazione del piano di trattamento nella zona cartellini di aiuto di destra, fornendo un rapido accesso agli allegati.

Fasi del piano di trattamento

Se prepariamo un piano di trattamento più complesso, il piano può essere suddiviso in due o più fasi, rendendo più facile e più trasparente per il paziente la comprensione del processo delle procedure pianificate.

trattamento paziente.png

Stampa e invio via email del piano di trattamento

Stampa i piani di trattamento completati o inviali all'indirizzo e-mail del paziente in maniera che possa visualizzarli facilmente anche da casa o in viaggio.

Prova il software per dentisti Cloudent

Inizia ad utilizzarlo, puoi registrarti in pochi secondi. Non hai costi di installazione. Prova gratuita per 14 giorni.