Gestione semplificata degli appuntamenti

Riduci il tempo dedicato all'amministrazione

Un calendario molto intuitivo che aumenterà notevolmente l'efficienza del tuo team e del tuo ufficio. Diverse visuali per avere sempre a disposizione le informazioni necessarie, funzionamento veloce e promemoria automatici ai pazienti.

Tutte le informazioni sugli appuntamenti in un unico posto

Qui puoi vedere cosa c'è nella pagina del calendario nel software per dentisti Cloudent

Vista Dentista e Team

csapat naptar.png

Cartellini appuntamenti

È possibile visualizzare rapidamente il nome, l'ora e il trattamento del paziente. Per avere maggiori informazioni sul paziente, basta cliccare sul cartellino.

Qui puoi personalizzare la vista del tuo calendario. Scegli se vuoi vedere gli appuntamento giornalieri o settimanali di un solo dentista o dell'intero team.

Seleziona una data

Qui puoi selezionare facilmente la data che desideri visualizzare. Il calendario si apre in automatico sulla data di oggi.

Ogni medico con colore diverso

Ogni medico può selezionare un colore diverso. In questo modo già ad una prima occhiata si vede di chi è l'appuntamento.

Come creare un appuntamento per un nuovo cliente

Un nuovo paziente ci ha chiamato e vorrebbe un appuntamento

1. Prenota un'ora e mezza sul calendario

Il paziente vorrebbe venire giovedì mattina. Vediamo che tra le 9:00 e le 11:00 c’è uno spazio. Per inserire l’appuntamento basta trascinare con il mouse nel calendario, dalle 9:00 alle 10:30.

calendario.png
calendario nuovo.png
2. Cerca o aggiungi un nuovo paziente

Se è aperta una finestra in cui è possibile selezionare un paziente esistente o crearne uno nuovo. In questo caso, fare clic sul pulsante "Crea un nuovo paziente".

3. Creare un nuovo paziente

Nella finestra che si è aperta, sulla sinistra andremo ad inserire le informazioni del paziente.

calendario paziente.png
note.png
4. Salvataggio dell'appuntamento

Sempre nella stessa finestra, sulla destra possiamo aggiungere un commento all'appuntamento, nella casella "Note". In questo caso andremo a scrivere “Togliere dente 44”. Poi clicchiamo su "Salva". La finestra si chiude e vediamo che il nostro appuntamento è stato creato con il nuovo paziente.

Suggerimenti per le procedure

Per appuntamenti avanzati con maggiori informazioni

Assegnare il dentista e l'assistente per l'appuntamento

È possibile assegnare un proprio dentista e assistente a ogni appuntamento. Inoltre, è possibile impostare un dentista e un assistente predefiniti, in modo che vengano aggiunti automaticamente a tutti gli appuntamenti.

dettagli appuntamento-min.png
promemoria appuntamento.png

E-mail e sms di promemoria dell'appuntamento

È possibile impostare e-mail e sms di promemoria dell'appuntamento che verranno inviati automaticamente agli orari predefiniti, riducendo il numero dei pazienti che non si sono presentati.

Cartella clinica e informazioni paziente

I pazienti possono approvare via e-mail i propri appuntamenti, inoltre possono compilare le proprie schede tecniche e la proprie informazioni da casa, facilitando le attività amministrative.

mail.png
vista dentista.png

Vista calendario personalizzata

Imposta la vista calendario che ti è più comoda. Con le opzioni di filtro, puoi personalizzare completamente il tuo calendario e quello del tuo team.

Cartelle cliniche dal calendario

Puoi iniziare a compilare le schede dalla vista appuntamenti giornalieri. In questo modo puoi procedere molto più agevolmente con le tue attività quotidiane.

calendario clinica.png

Puoi fare tutto questo semplicemente dal calendario!

Passaggio senza interruzioni

Hai paura di dover affrontare delle difficoltà cambiando il tuo gestionale? 
Non preoccuparti, grazie alle moderne tecnologie ed al nostro team di programmatori, oggi il passaggio dei dati dal vecchio al nuovo sistema è molto semplice.

Cloudent fogászati szoftver grafikák

Interfaccia utente chiara e trasparente

Il software per dentisti Cloudent è stato testato per diversi mesi dagli stessi dentisti, così possiamo garantire che non si tratta di un programma generico, ma è specifico per gli studi dentistici. Tutte le caratteristiche richieste da un gestionale specifico e tutte le funzioni, saranno proprio la dove te le aspetti.

Testato nell'utilizzo quotidiano

Per noi è molto importante migliorare costantemente. Per questo dopo ogni segnalazione dei nostri utenti, implementiamo e raffiniamo il software. Non abbiamo paura di dire che il nostro è il programma più semplice da utilizzare, disponibile sul mercato.

Il gestionale più veloce sul mercato

Con la nostra interfaccia semplice ed intuitiva, l’inserimento dei dati di un paziente e la creazione di un trattamento è più veloce che sulla carta. Siamo sicuri di questo, perché lo abbiamo testato.

Prova il software per dentisti Cloudent

Registrati e inizia a utilizzarlo subito. Nessun costo di installazione. Prova gratuita per 14 giorni.