• Arpad Mattossi

Come inserire un trattamento su un paziente

Aggiornato il: 4 giorni fa

Con Cloudent abbiamo fatto il possibile per rendere il più facile possibile la gestione della cartella del paziente.

Su una pagina avrai sempre a vista lo storico dei trattamenti effettuati sul paziente, le immagini e radiografie allegate, i nuovi trattamenti, i preventivi ed i prossimi appuntamenti.


  1. Apri la cartella del paziente

La cartella è raggiungibile in tre modi, così da averle sempre a disposizione:


Pazienti nel menu: qua trovi l’elenco di tutti i pazienti inseriti nel gestionale.

Puoi cercare un paziente inserendo il suo nome, cognome o codice fiscale, in questo modo vedrai solo quelli con i dati che hai inserito.




Barra di ricerca: puoi cercare un paziente anche inserendo i suoi dati nella barra di ricerca in alto. Questa modalità è comoda perché la barra di ricerca è visibile in tutte le schermate di Cloudent.




Dal Calendario: aprendo un appuntamento inserito in agenda, cliccando su Apri cartella si aprirà la cartella del paziente.


2. Inserisci un trattamento

Nella cartella del paziente sotto alla grafica dello stato attuale, trovi la sezione per inserire le varie informazioni, come un nuovo stato, un nuovo trattamento effettuato, una nuova nota o un documento da dare al paziente.

Per inserire un trattamento, puoi selezionarne uno dai preferiti, cercarlo iniziando a digitare nella barra di ricerca oppure cliccando su Sfoglia trattamenti.

Adesso clicca su Estrazione.



Nella finestra che si è aperta, scegli il numero 12 cliccando sull’immagine del dente. Poi clicca su Aggiungi trattamento (il prezzo che vedi viene preso in automatico dal listino, puoi sempre modificarlo in questa schermata):



Ora cliccando su Completa trattamento, salverai l’inserimento.



Scorrendo più in basso nella finestra potrai vedere il trattamento appena inserito. Cliccando su Azioni puoi apportare modifiche, eliminare l’inserimento o creare una fattura.



5 visualizzazioni

SOFTWARE PER DENTISTI

+39 338 16 32 321

Aiuto

  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle

Cloudent Inc. - Tutti i diritti riservati 2019

+39 338 16 32 321 - arpad@cloudent.it - Trieste, Italia