Sistema TS - Tessera Sanitaria

Con Cloudent potrai inviare le fatture al Sistema Tessera Sanitaria con estrema semplicità, così risparmierai tempo e renderai il tuo flusso di lavoro più produttivo e conveniente. 

Crea fatture in modo semplice e veloce, direttamente dalla cartella del paziente. Quando esegui un trattamento su un paziente, puoi direttamente creare la fattura oppure puoi creare fatture cumulative, con all'interni gli interventi eseguiti in momenti diversi.

Cos'è il Sistema TS

Il Sistema Tessera Sanitaria serve all'Agenzia delle Entrate per ricevere le fatture per prestazioni mediche così da poterle inserire nel 730 precompilato. Per questo motivo, i dentisti quando emettono la fattura devono inviarne il contenuto al Sistema TS.

Vanno inviate tutte le fatture emesse per prestazioni mediche e dal 2021 questo invio deve avvenire su base mensile, quindi entro la fine del mese successivo.

Invia le fatture al Sistema TS

Una volta creata una fattura questa va inviata al Sistema TS.

Questa procedura può avvenire inviando direttamente le fatture dal proprio gestionale per dentisti, come ad esempio Cloudent.

Potrai impostare se inviare automaticamente tutte le fatture, oppure se inviarle manualmente. Potrai anche indicare quali pazienti non hanno dato il consenso per l'invio delle fatture.

Controllo automatico delle informazioni

Prima di inviare la fattura al Sistema TS, il gestionale per dentisti Cloudent controlla che siano stati inseriti tutti i dati obbligatori.

In questo modo si evitano errori durante l'invio delle fatture e si possono creare i documenti molto più velocemente.

Inviare la fattura al Sistema TS con pochi click

Metodo di pagamento

Scegli il metodo di pagamento facilmente durante la fatturazione. Questo dato è importante per il successivo rimborso per il cliente sul 730.

Dati personali del paziente

Sul lato destro dello schermo troverai le informazioni rilevanti del pazienti, come quelli di fatturazione e personali, necessari per la fattura.

Trattamenti da fatturare

I trattamenti registrati vengono aggiunti alla fattura. Qui si possono modificare i prezzi, aggiungere sconti o note. Il tipo di trattamento è rilevante per il Sistema TS per determinare se ha diritto o meno al rimborso.

Invio al Sistema TS con un clic

Poiché tutti i dati vengono pre-caricati, si deve solo cliccare sul pulsante "Crea fattura" e questa verrà inviata automaticamente al Sistema TS e potrai anche stampare o inviare una copia al paziente

Passaggio senza interruzioni

Hai paura di dover affrontare delle difficoltà cambiando il tuo gestionale? 
Non preoccuparti, grazie alle moderne tecnologie ed al nostro team di programmatori, oggi il passaggio dei dati dal vecchio al nuovo sistema è molto semplice.

Interfaccia utente chiara e trasparente

Il software per dentisti Cloudent è stato testato per diversi mesi dagli stessi dentisti, così possiamo garantire che non si tratta di un programma generico, ma è specifico per gli studi dentistici. Tutte le caratteristiche richieste da un gestionale specifico e tutte le funzioni, saranno proprio la dove te le aspetti.

Testato nell'utilizzo quotidiano

Per noi è molto importante migliorare costantemente. Per questo dopo ogni segnalazione dei nostri utenti, implementiamo e raffiniamo il software. Non abbiamo paura di dire che il nostro è il programma più semplice da utilizzare, disponibile sul mercato.

Il gestionale più veloce sul mercato

Con la nostra interfaccia semplice ed intuitiva, l’inserimento dei dati di un paziente e la creazione di un trattamento è più veloce che sulla carta. Siamo sicuro di questo, perché lo abbiamo testato.

Prova il software per dentisti Cloudent

Registrati e inizia a utilizzarlo subito. Nessun costo di installazione. Prova gratuita per 14 giorni. 

SOFTWARE PER DENTISTI

+39 040 9835427

Aiuto

  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Cloudent

Cloudent Inc. - Tutti i diritti riservati 2020

+39 040 9835427 - info@cloudent.it - Trieste, Italia