Il modulo perfetto per gli studi associati

Partner nella vita di tutti i giorni

Registra tutti i professionisti  del tuo studio in un account Cloudent e goditi la facile interoperabilità tra di loro da qualsiasi dispositivo, con tanti extra.

Studi associati nel software.jpg

Tutto in un unico posto

Grazie al modulo di Account di fatturazione, gli studi associati che dispongono di più partita iva  possono espandere il proprio account Cloudent predefinito con fatturazione multipla, con accessi e servizio dati separati per licenza.

Screenshot (69).png

Fatturazione con un semplice clic

Oltre ad impostare un account di fatturazione predefinito per tutti gli utenti medici e fatturare dall'account più comunemente usato, ci sono una serie di interfacce, dalla scheda del paziente al calendario, che ti consentono di emettere acconti e fatture per aiutarti a lavorare rapidamente.

Trasferimento dati semplificato

Che si tratti di uno studio associato di piú medici con partita iva o a regime forfettario, l'uso del modulo é di facile utilizzo quotidiano. Per i trasferimento dati è sufficiente un solo clic per passare da una società all'altra, in modo da avere più tempo per le cose davvero importanti.

Screenshot (71).jpg

Processi automatizzati personalizzati

Grazie all'automazione, quando si crea una fattura, Cloudent riconosce se da quel account è già stata emessa una fattura al paziente ed assegna automaticamente la fattura all’utente, dove se necessario possono essere aggiunti ulteriori trattamenti.

Screenshot (73).png
logo_edited.png

2G Dental

Non vedevamo l'ora di poter utilizzare l'account di fatturazione per il nostro studio associato. Risparmiamo molto tempo prezioso, di facile utilizzo per tutti gli utenti. Questa funzione ha risolto uno dei nostri problemi piú grandi.

Prova ora Cloudent, il software gestionale per dentisti

Inizia la prova gratuita di 14 giorni, la registrazione richiede solo alcuni secondi, nessun costo di installazione.